versione accessibile | mobile | sito precedente | contatti
seguici su  
torna all'Home Page
 Notizie » Il Copercom su Facebook: buona comunicazione 
Lunedì 15 Ottobre 2012
ANCHE NOI PRESENTI SUL SOCIAL NETWORK, CON PAROLE, IMMAGINI, IDEE E VALORI
Il Copercom su Facebook: buona comunicazione   versione testuale







Anche noi del Copercom, da oggi, siamo presenti su Facebook. È una sfida in più, ma come donne e uomini della comunicazione non potevamo mancare l'appuntamento con il continente digitale. E soprattutto con quel mondo vasto della Rete che sa porre le domande giuste, ha il gusto della novità, è mosso dalla curiosità che non si ferma alle apparenze, non vive di pregiudizi ma vuole costruirsi un'opinione documentata.
Il Copercom è una realtà che, a suo modo, cerca di produrre cultura e comunicazione. Vedi la campagna “La vita è buona…" lanciata in questi giorni e che sta registrando già notevoli consensi. È una campagna sociale rivolta soprattutto ai giovani che speriamo rispondano numerosi, con il racconto della loro “vita buona".
Noi del Copercom vogliamo essere attori come tutti in Facebook. Partecipi, curiosi, attivi. E se possibile intelligenti. La nostra antropologia (parola grossa!)… vuol dire solo che siamo attenti alla persona umana che mettiamo al centro della nostra cura comunicativa. Dunque, ci occupiamo di comunicazione, a ogni livello. E le studiamo tutte per essere presenti nel dibattito pubblico, con un occhio sempre vigile, ma fiduciosi sulla capacità di ciascuno di costruire buona comunicazione.
Buona comunicazione a tutti, vecchi e soprattutto nuovi amici.
 
N.B. Invitiamo tutti coloro che abbiano un profilo Facebook a cliccare su "Mi Piace", per restare sempre aggiornati sulle novità del Copercom e proseguire insieme il cammino comune sui temi della comunicazione.