Settimana e Festival della Comunicazione, anche quest’anno Copercom tra i patrocinatori

Promossi da Paoline e Paolini per dare risalto al Messaggio annuale del Papa per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali

Copercom patrocina anche quest’anno la Settimana della Comunicazione, giunta alla XIX edizione (5-12 maggio), e il Festival della Comunicazione, edizione 2024 ospitata dalla diocesi di Pinerolo (10-19 maggio).

«Il Coordinamento – spiega il presidente Stefano Di Battista – è lieto di sostenere la manifestazione promossa dalle Figlie di San Paolo e dalla Società San Paolo che, nella sua portata comunicativa, dà un significativo risalto al Messaggio del Papa per la 58ª Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, sul tema “Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: per una comunicazione pienamente umana”».

La Settimana della Comunicazione coinvolgerà numerose città italiane attraverso molteplici eventi culturali: seminari, conferenze, dibattiti, trasmissioni televisive e radiofoniche, momenti di festa e incontro.

Copercom invita le associazioni aderenti a partecipare alla manifestazione e a rilanciare le ulteriori notizie della Settimana e del Festival attraverso i siti web e i canali social.