Il Movimento adulti scout cattolici italiani promuove il concorso “Il Masci racconta il Masci”. Per partecipare c’è tempo fino al 15 febbraio 2021, raccontando con un testo scritto o un video “una bella e significativa attività di Comunità”.
“È un’occasione – si legge in una nota – per far conoscere più diffusamente quello che il Masci realizza ed è anche un’occasione per mettere alla prova” le “capacità espressive” di ciascuno.
I testi e i video saranno sottoposti al vaglio di una Commissione giudicatrice costituita da: Mario Maffucci (già dirigente Rai), Giovanni Morello (storico dell’arte ed ex direttore della rivista “Strade Aperte”), Antonella Amico (scrittrice), Maria Serena Tait (regista radiotelevisiva) e Michele Pandolfelli (direttore di “Strade Aperte”).
Qui il bando di concorso